GP Brasile, Hulkenberg: “Sono contento di questo risultato perché oggi ho dato tutto”

GP Brasile, Hulkenberg: “Sono contento di questo risultato perché oggi ho dato tutto”

Nico Hulkenberg partito dalla pole con la sua Williams ha concluso la gara del GP del Brasile in ottava posizione. Il suo compagno di squadra, Rubens Barrichello, vittima di un problema ad una gomma durante il pitstop e di una foratura poi per un contatto con Alguersuari, ha tagliato il traguardo in 16ma posizione.

Nico Hulkenberg – Pos 8:
“Sono contento di questo risultato perché oggi ho dato tutto, non c’era più niente in me da dare! Ho faticato parecchio con la macchina, in realtà non era facile da guidare, ma ho continuato tenendo dietro Kubica. La squadra ha fatto un pitstop grande e ha scelto la strategia giusta, abbiamo solo bisogno di qualche passo in più sulla vettura. Anche se abbiamo iniziato in pole, le mie aspettative per la gara erano di finire tra quinto e decimo, così la P8 è buona e ciò significa che siamo ora al sesto posto nella classifica costruttori”.

Rubens Barrichello – Pos 16:
“Abbiamo avuto una sosta difettosa oggi ed abbiamo bisogno di indagare. Sono stato contento del mio passo però. Purtroppo, dopo uno dei miei tentativi di sorpasso su Alguersuari, mi è venuto addosso ed ha distrutto la mia gomma anteriore così sono dovuto rientrare di nuovo ai box. Mi dispiace per tutti i brasiliani che sono venuti qui e volevano un risultato diverso. Tutto quello che posso dire è che ho dato tutto me stesso fino alla fine.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati