Formula 1 | Wolff: “Rapporto Hamilton-Russell? Vedremo quando la posta in palio sarà importante”

"Non credo che si andrà troppo oltre", ha detto il team principal della Mercedes

Formula 1 | Wolff: “Rapporto Hamilton-Russell? Vedremo quando la posta in palio sarà importante”

La crescita della Mercedes è sotto gli occhi di tutti. La W13, dopo un inizio pessimo è riuscita a recuperare prestazione nelle ultime settimane, grazie anche ai problemi altrui, specialmente della Ferrari. Hamilton e Russell hanno avuto grosse difficoltà, in certi frangenti già parlavano di 2023, mentre dopo le ultime gare si è parlato addirittura di vittoria di tappa, oltre che a un secondo posto nel mondiale costruttori ampiamente alla portata, cosa incredibile fino a un paio di mesi fa.

“Credo che fino a questo momento l’avversaria più temibile per George e Lewis sia stata la monoposto, non il compagno di squadra o altri piloti – ha detto Toto Wolff, team principal della Mercedes a Motorsport.com. Questo è stato certamente un vantaggio sotto alcuni punti di vista. Hanno lavorato tantissimo, anche più del dovuto in certe occasioni con l’obiettivo di scambiare impressioni e informazioni utili per uscire dalla situazione difficile vissuta nella prima parte di stagione”.

“Quando gli obiettivi diventeranno gare e campionato sarò in grado di dire se il rispetto tra George e Lewis sarà un fattore predominante. Quando la posta in palio è alta penso sia naturale avere un po’ di tensione, ma se le persone si rispettano e stimano non si andrà mai oltre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati