Formula 1 | Williams, venerdì ricco di difficoltà per Latifi e Albon
Diciottesima e ventesima posizione per i due piloti dello storico team di Grove
Altra giornata piuttosto complicata per la Williams, che a Budapest ha piazzato Latifi e Albon rispettivamente in diciottesima e ventesima posizione al termine delle due sessioni di prove libere del Gran Premio d’Ungheria. I due piloti chiamano a gran voce la pioggia, ampiamente prevista per le qualifiche, la quale potrà sicuramente creare delle opportunità per la squadra di Grove.
F1 | Analisi passi gara in Ungheria: Ferrari vola, Verstappen sembra in difficoltà
“E’ stata una giornata difficile – ammette Latifi. Le condizioni della pista e le temperature sono state le stesse per tutti, ma abbiamo faticato a trovare l’equilibrio, quindi c’è ancora un po’ di potenziale da estrarre dalla vettura. C’è ancora del lavoro da fare, e il meteo potrebbe darci delle opportunità, quindi speriamo di approfittarne”.
“Non ho fatto un vero e proprio giro veloce – ha dichiarato Albon. Abbiamo anche dovuto fare di fretta e furia il long run, quindi non è stata una sessione tranquillissima. Probabilmente ci sarà pioggia, quindi sarà una sorta di reset per tutti e non credo che ci possa fare troppo male, anzi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui