Formula 1 | Williams, Stroll: “Adoro Suzuka, è un circuito bellissimo e impegnativo”

Sirotkin: "Tra tutte le piste in cui non ho ancora guidato, Suzuka è quella che aspetto di più"

Formula 1 | Williams, Stroll: “Adoro Suzuka, è un circuito bellissimo e impegnativo”

Lance Stroll e Sergey Sirotkin hanno presentato al sito ufficiale della Williams il Gran Premio di Giappone, diciassettesimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula 1.

LANCE STROLL
Piazzamento ultima gara: 15° nel GP di Russia
Classifica piloti: 17° posto (6 pti)
“Adoro Suzuka, è uno dei miei appuntamenti preferiti in calendario. Non vedo davvero l’ora di andarci. È un circuito molto fluido con curve ad alta velocità, a bassa velocità e zone di frenata. Direi che il primo settore è probabilmente il miglior quando la macchina funziona bene: ti cali nel ritmo ed è una sensazione incredibile. È una pista impegnativa, sia mentalmente che fisicamente. Mi godrò questo bellissimo circuito, puntando ad ottenere il massimo dalla macchina e da me stesso. I tifosi giapponesi sono fantastici, amano la storia della Formula 1: a Suzuka si sente davvero un’energia particolare”.

SERGEY SIROTKIN
Piazzamento ultima gara: 18° nel GP di Russia
Classifica piloti: 20° posto (1 pt)
“Quella in Giappone è una gara molto speciale, come tutti sappiamo. Sono già stato a Suzuka, senza però mai guidarci. La pista è eccezionale e, tra tutti i circuiti in cui devo ancora guidare, questo è quello che aspetto di più. Il Giappone è un Paese molto speciale con un’atmosfera molto speciale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati