Formula 1 | Villeneuve spara a zero sulla Williams: “Meritano questa situazione”

"La cosa veramente triste è il modo in cui è stata gestita la squadra nel corso delle ultime stagioni", ha affermato il canadese

Villeneuve ha criticato l'operato del management, sottolineando come la Williams stia pagando le scelte totalmente errate delle ultime stagioni
Formula 1 | Villeneuve spara a zero sulla Williams: “Meritano questa situazione”

Intervistato sulla situazione che si sta vivendo in casa Williams, Jacques Villeneuve ha sparato a zero contro l’attuale management della scuderia inglese, sottolineando come la squadra sia gestita in un modo totalmente errato, aspetto che ovviamente sta penalizzando e non poco le performance in pista di Robert Kubica e di George Russell.

Villenueve, ricordiamo, ha più volte criticato la gestione attuata da Claire Williams nelle ultime stagioni, precisando come la sua direzione sia totalmente inadeguata, soprattutto dopo quanto fatto dai suoi predecessori. Parole pesanti che gli sono costati il ban dall’hospitality della scuderia con base a Grove.

“La cosa veramente triste è il modo in cui è stata gestita la squadra nel corso delle ultime stagioni”, ha affermato Jacques Villeneuve durante l’ultimo round di Suzuka. “Guardando quel management, però, non c’è sta stupirsi. Ha tutto senso”

“E’ una situazione che si sono meritati”, ha proseguito il canadese. “Sono una squadra dalla grandissima storia e dal blasone non indifferente. Essere gestiti così male e risultare competitivi sarebbe ingiusto. Sono nella posizione in cui meritano di stare”.

Formula 1 | Villeneuve spara a zero sulla Williams: “Meritano questa situazione”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati