Formula 1 | Verstappen non si accontenta: “Dobbiamo fare meglio, anche sul fronte affidabilità”

"Diversi problemi in Bahrain e in Arabia Saudita, adesso vorrei affrontare un week-end pulito", ha proseguito l'olandese

Formula 1 | Verstappen non si accontenta: “Dobbiamo fare meglio, anche sul fronte affidabilità”

Nonostante l’ampio margine su tutti i concorrenti, grazie ad una RB19 estremamente competitiva in tutte le condizioni di utilizzo, Max Verstappen ha spronato la Red Bull a compiere degli ulteriori passi in avanti non solo in termini di ritmo, ma anche sul fronte affidabilità.

L’olandese, fino ad oggi, non è riuscito a completare un fine settimana pulito e senza intoppi, aspetto che ha creato non poco chiacchierare all’interno del garage e del paddock. Una condizione non accettabile che “Super Max” – grazie al lavoro portato avanti avanti dalla squadra nelle ultime due settimane – spera di lasciarsi alle spalle già nel prossimo week-end di Melbourne.

“In Bahrain abbiamo apportato delle modifiche al bilanciamento tra i test e la gara e questo ci ha portato ad avere un week-end non pulito”, ha affermato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “A Jeddah, invece, dopo tre sessioni di libere molto positive, è emerso un problema di affidabilità in qualifica che ci ha costretto alla rimonta in gara. Dobbiamo assolutamente fare meglio e non solo in termini di ritmo, ma anche sul fronte affidabilità. Sarebbe bello, da adesso in poi, avere dei fine settimana puliti e senza intoppi”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati