Formula 1 | Toro Rosso, Tost sul GP d’Austria: “Non siamo andati bene”

"Non c'è molto da aggiungere", ha affermato il Team Principal

Tost si è inoltre congratulato con Honda per la vittoria conquistata al Red Bull Ring
Formula 1 | Toro Rosso, Tost sul GP d’Austria: “Non siamo andati bene”

Prestazione deludente per il team Toro Rosso nell’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Nonostante le ottime prestazioni del motore Honda a bordo della Red Bull, infatti, Daniil Kvyat e Alex Albon non sono riusciti a piazzare le loro STR14 all’interno della top ten, lasciando quindi Zeltweg con zero punti.

Un fine settimana negativo sono tutti i punti di vista, dove le prestazioni non sono state in linea con le aspettative. L’obiettivo, adesso, sarà analizzare cosa non ha funzionato in Austria, così da presentarsi a Silverstone in uno stato di forma profondamente diverso.

“Per prima cosa, vorrei congratularmi con la Honda, la Red Bull Racing e un grande Max Verstappen per questa fantastica vittoria, qui al Red Bull Ring”, ha affermato Franz Tost al termine della gara. “A Sakura hanno fatto sforzi enormi per raggiungere questo risultato e il team ha fatto un fantastico lavoro. Per quanto riguarda la Toro Rosso, non c’è molto da dire. Oggi non siamo andati bene”.

Formula 1 | Toro Rosso, Tost sul GP d’Austria: “Non siamo andati bene”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Red Bull, Albon confermato per il 2020

Il pilota thailandese farà coppia con Verstappen anche nella prossima stagione
La Red Bull, nella settimana che porta al Gran Premio del Brasile, ha ufficializzato la conferma di Alexander Albon per la