F1 | GP Austria, Giovinazzi e il codino tagliato: la scommessa per il primo punto in carriera [VIDEO]

Momenti di puro divertimento all'interno del team Alfa

Vasseur, visti i primi punti conquistati, ha deciso di rispettare la promessa fatta settimane fa, tagliando il codino all'italiano al termine dell'ultimo Gran Premio dì'Austria
F1 | GP Austria, Giovinazzi e il codino tagliato: la scommessa per il primo punto in carriera [VIDEO]

Momenti di grande emozione all’interno del team Alfa Romeo Racing al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo un avvio di stagione ricco di difficoltà, infatti, Antonio Giovinazzi è riuscito a conquistare i primi punti in Formula 1, chiudendo l’appuntamento a Zeltweg in decima posizione.

Un piazzamento importante, festeggiato da tutti i membri della squadra, che ha premiato il percorso di crescita portato avanti dall’italiano nelle ultime settimane. Da notare che per festeggiare l’evento, Frederic Vasseur ha deciso di tagliare il codino al proprio pilota, mantenendo una promessa fatta a lui qualche settimana fa.

Momenti di puro divertimento, ripresi dal team manager della scuderia italo-elvetica, che hanno confermato l’ottima aria che si respira dentro la squadra con sede a Hinwill.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati