Formula 1 | Toro Rosso, Moose Craft Cider nuovo sponsor della squadra

“È un vero onore essere brand ambassador di Moose Craft Cider", ha affermato Alex Albon

Moose Craft Cider apparirà sulla STR14 già a partire dal prossimo Gran Premio di Germania
Formula 1 | Toro Rosso, Moose Craft Cider nuovo sponsor della squadra

Moose, il marchio premium di sidro artigianale thailandese, annuncia oggi Alex Albon quale suo primo ambasciatore nell’ambito di una nuova partnership con la Scuderia Toro Rosso.

In qualità di partner ufficiale della squadra, il logo di Moose sarà presente sull’abbigliamento da gara dei piloti, sulle monoposto STR14 e sul casco di Alex a partire dal Gran Premio di Germania 2019. Questa collaborazione conferma il pieno impegno da parte di Moose Craft Cider e dalla squadra di F1 di proprietà della Red Bull nel sostenere le ambizioni motoristiche della Thailandia su un palcoscenico globale, rendendo più popolare il motorsport e consentendo ai giovani di poter seguire i propri sogni.

L’Assistant Managing Director di Siam Winery, Khun Varit Yoovidhya, ha dichiarato: “Alex è il modello perfetto del giovane atleta thailandese che ha mostrato incredibile perseveranza e determinazione durante la sua carriera, a volte impegnativa. Dopo anni di successi nelle categorie Junior, è riuscito ad avere la sua opportunità in F1 con la Toro Rosso, dove ha già colpito tutti per il suo talento, la sua velocità e il suo temperamento.

“Il marchio Moose è sinonimo di passione, di autenticità e di carattere e crediamo che Alex e la Toro Rosso incarnino tutto ciò”, ha proseguito. “Questa collaborazione ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di crescita significativa del mercato del sidro in Thailandia e in Asia, rendendo Moose Craft Cider un leader nel settore. Siam Winery – società proprietaria del marchio Moose Craft Cider – e Alex collaboreranno, inoltre, con la Thailand Sports Authority per inviare un forte messaggio riguardo il consumo responsabile di alcol: mai bere quando ci si mette al volante”.

Il Team Principal della Scuderia Toro Rosso, Franz Tost, ha aggiunto: “Moose Craft Cider è un famoso marchio thailandese e siamo davvero orgogliosi di poter lavorare insieme. È fantastico che una azienda thailandese investa nel team ed è una chiara dimostrazione della crescente popolarità di Alex nel paese e dei continui progressi del team”.

“Avere un partner e un pilota thailandesi è perfettamente logico e speriamo di poter conquistare il cuore di ancora più fan thailandesi nei prossimi mesi”, ha aggiunto. “Siamo molto colpiti dall’ambizione di questa azienda e faremo del nostro meglio per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi, non solo facendo crescere il marchio dentro e fuori la Thailandia, ma anche incoraggiando i giovani piloti thailandesi a seguire le orme di Alex. Non vediamo l’ora di lavorare con Moose su alcune interessanti iniziative future”.

Alex Albon ha detto: “È un vero onore essere brand ambassador di Moose Craft Cider, un marchio tailandese giovane e ambizioso con il quale posso personalmente identificarmi. Questo dimostra anche che la Formula 1 è sempre più popolare in Thailandia e questo mi rende incredibilmente orgoglioso e felice”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati