Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Non so quante gare correrò da qui ad Abu Dhabi”

"Mi dispiace per Daniil: la Formula Uno è un mondo abbastanza complesso da capire" ha aggiunto

Formula 1 | Toro Rosso, Gasly: “Non so quante gare correrò da qui ad Abu Dhabi”

Nella classica conferenza stampa del giovedì, Pierre Gasly ha parlato della scelta di promuoverlo in Toro Rosso nel prossimo Gran Premio di Malesia, sottolineando come la Formula Uno sia uno sport abbastanza incredibile. Domande, ovviamente, sull’altro protagonista di questi giorni, ovvero Daniil Kvyat. Il francese ha espresso tutta la propria vicinanza al russo, aggiungendo come il Circus, a volte, si riveli un mondo abbastanza duro. Conclusione, invece, sulle aspettative di questo week-end: Gasly non ha voluto fissare un obiettivo per Sepang, sottolineando come l’unico scopo sarà cercare di accumulare quanti più chilometri possibili senza commettere errori.

Ecco le parole di Pierre Gasly: “E’ incredibile, ma il nostro sport funziona così. Purtroppo non ho avuto la possibilità di parlare con Daniil Kvyat, ma anche lui è stato nella mia stessa situazione. Ha aspettato un occasione e l’ha colta prendendo il posto di qualcun altro. Naturalmente sono dispiaciuto per lui, ma sono certo che riuscirà a trovare un altro posto”.

“Al momento non so quante gare farò” ha aggiunto il francese. “Non c’è nulla di confermato. La squadra mi ha detto che concentrarmi su questo week-end e cercherò di fare del mio meglio. La Formula Uno è un mondo nuovo per me e non mi sono fissato nessun obiettivo: voglio fare il massimo per la squadra. Il risultato finale poi si vedrà solo domenica pomeriggio”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati