Formula 1 | Todt scommette sulla Ferrari: “La SF90 è una buona vettura” [VIDEO]

Su Leclerc ha invece aggiunto: "La scelta della Rossa sul monegasco è stata coraggiosa e va premiata"

Intervenuto al Salone di Ginevra, Joan Todt ha parlato delle prestazioni messe in mostra dalla Scuderia di Maranello in Spagna, sottolineando come la Rossa abbia tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con la Mercedes
Formula 1 | Todt scommette sulla Ferrari: “La SF90 è una buona vettura” [VIDEO]

Intervenuto durante l’ultimo Salone di Ginevra, Jean Todt ha parlato delle prestazioni messe in mostra da Ferrari nel corso dell’ultima otto giorni di lavoro in terra spagnola, sottolineando come il team italiano sia riuscito nell’impresa di agganciare e superare il pacchetto tecnico proposto da Mercedes nelle ultime stagioni.

La uova SF90, infatti, ha rispettato le attese dei tecnici ed è riuscita ad essere competitiva in tutti i frangenti di gara, aspetto che fa ben sperare in vista di Melbourne. Piccolo appunto sull’affidabilità, visto che i motorizzati Ferrari hanno accusati diversi stop nella seconda quattro giorni, ma nulla che non possa essere risolto in tempi brevi.

Per quanto riguarda Leclerc, invece, il Presidente della FIA ha voluto lodare la scelta promossa da John Elkann e da Mattia Binotto, evidenziando come il monegasco abbia tutte le capacità per rivelarsi un’arma vincente nel duello con Mercedes e Red Bull.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati