Formula 1 Test | Vandoorne cauto sulla Ferrari: “Queste partenze non sono una novità”

"In generale sappiamo che tutti quanti stanno nascondendo le loro performance", ha aggiunto il belga

L'alfiere del team HWA in Formula E ha preferito non sbilanciarsi sulla nuova SF90, sottolineando come la Rossa sarà chiamata a confermare queste prestazioni a Melbourne
Formula 1 Test | Vandoorne cauto sulla Ferrari: “Queste partenze non sono una novità”

Presente all’interno del paddock come terzo pilota della Mercedes, Stoffel Vandoorne ha commentato le prestazioni messe in mostra da Ferrari nel corso della prima quattro giorni di test in Spagna, sottolineando come Vettel e Leclerc siano riusciti a mostrare un ottimo feeling con la nuova SF90, soprattutto sul giro secco.

Allo stesso tempo, però, il belga ha evidenziato come la Rossa ci abbia già abituato a questo tipo di performance nelle passate stagioni, aspetto che lo porta a rimandare tutte le valutazioni finali solo a Melbourne, visto che molte squadre stanno ancora oggi nascondendo il reale potenziale dei propri pacchetti.

Ecco le parole di Stoffel Vandoorne: “E’ vero che la Ferrari sta andando davvero bene, ma è stato così anche negli anni scorsi. In generale sappiamo che tutti quanti stanno nascondendo le loro performance, quindi ritengo sia ancora presto per trarre delle conclusioni”.

Sulla Red Bull ha aggiunto: “Penso che col motore Honda avranno molte possibilità, soprattutto in termini di vittoria. Al momento, però, è ancora presto per stabilire se riusciranno a battagliare per il mondiale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati