Formula 1 Test | Sky Sport, Vanzini tira le somme: “Due giorni di test e una Rossa in prima fila” [VIDEO]

Le valutazioni dei commentatori Sky al termine della seconda giornata di test in Spagna

Leclerc ha ribadito la bontà del progetto SF90 dopo il miglior tempo fatto segnare ieri da Vettel, riuscendo a strappare un crono di poco più lento rispetto a quello del tedesco. L'obiettivo, adesso, sarà proseguire su questa strada, preparando nel migliore dei modi l'esordio a Melbourne
Formula 1 Test | Sky Sport, Vanzini tira le somme: “Due giorni di test e una Rossa in prima fila” [VIDEO]

Al termine della seconda giornata di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, Carlo Vanzini e Matteo Bobbi hanno analizzato le prestazioni messe in mostra dalla SF90 in queste prime due uscite invernali, sottolineando come Sebastian Vettel e Charles Leclerc abbiano subito dimostrato la bontà del progetto 667. Il ritmo espresso dagli alfieri della Ferrari nel corso di questi primi due giorni, infatti, fa ben sperare per quello che riguarda il proseguo dei test e l’avvicinamento verso Melbourne.

Per quanto riguarda la Mercedes, invece, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton non sono riusciti a tenere un passo constante nel corso della giornata, faticando e non poco in termini di stabilità al posteriore. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà trovare una quadra in termini di set-up nel corso delle prossime uscite, così da arrivare al massimo della forma alla sessione di test che si terrà la settimana prossima.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati