Formula 1 Test | Sky Sport, il punto di Mara Sangiorgio sulla seconda giornata di test a Barcellona [VIDEO]

Sorprendono Norris e Leclerc

Il monegasco ha fermato il cronometro sull'1:18.247, un decimo e mezzo più lento del tempo fatto segnare ieri da Sebastian Vettel. Bene anche Antonio Giovinazzi, secondo con un tempo di 1'19"312
Formula 1 Test | Sky Sport, il punto di Mara Sangiorgio sulla seconda giornata di test a Barcellona [VIDEO]

Presente all’interno della pit lane del Montmelò, Mara Sangiorgio ha fatto il punto della situazione in merito alla seconda giornata di test pre-stagionali sul tracciato di Barcellona, sottolineando come Charles Leclerc e Antonio Giovinazzi saranno i veri punti forti di questa seconda otto ore di lavoro in Spagna.

Dopo il miglior tempo fatto segnare da Sebastian Vettel, infatti, gli appassionati sono curiosi di scoprire cosa riuscirà a fare il monegasco a bordo della SF90 e se soprattutto la Rossa riuscirà a confermare la strepitosa competitività messa in mostra nella giornata di ieri.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Racing, invece, Giovinazzi avrà la possibilità di testare per la prima volta la C38, portata al momento in pista solo da Kimi Raikkonen, iniziando un percorso di sviluppo che lo porterà direttamente al primo Gran Premio della stagione.


4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati