Formula 1 | Steiner: “Haas ha compiuto un grande passo in avanti tra il 2021 e il 2022”

"L'anno prossimo vogliamo confermarci su questa strada", ha aggiunto il TP

Formula 1 | Steiner: “Haas ha compiuto un grande passo in avanti tra il 2021 e il 2022”

Interpellato da Sky UK al termine delle prime libere di ieri a Yas Marina, teatro del prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, Guenther Steiner ha tracciato un primo bilancio della stagione che volge al termine, precisando come l’impegno messo in campo tra il 2021 e il 2022, soprattutto dallo staff tecnico capitanato da Simone Resta, abbia permesso alla Haas di compiere un’importante passo verso le zone di vertice della classifica.

Un’iniezione di fiducia importante, attesa dopo le tante difficoltà dello scorso anno, che il Manager altoatesino spera di confermare anche il prossimo anno, anche grazie all’aiuto di una line-up esperta come quella composta dal confermato Kevin Magnussen e dalla new-entry Nico Hulkenberg.

“Tra il 2021 e il 2022 abbiamo compiuto dei grandi passi in avanti”, ha affermato il TP della scuderia statunitense. “La stagione dello scorso anno si è rivelata estremamente complessa e devo ammettere che lo staff di Simone Resta ha svolto un ottimo lavoro sulla monoposto attuale. Lui e i ragazzi hanno dato il massimo non solo per sviluppare l’attuale pacchetto, il quale si è rivelato estremamente competitivo, ma anche per gettare le basi per il 2023. La speranza, proprio in tal senso, è quella di compiere un’ulteriore step in avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati