Formula 1 | Sainz soddisfatto del GP d’Austria: “La pazienza ha pagato” [VIDEO]

Leclerc: "Il passo gara è stato molto buono"

Ferrari, le parole dei piloti al termine del Gran Premio d'Austria
Formula 1 | Sainz soddisfatto del GP d’Austria: “La pazienza ha pagato” [VIDEO]

Intervistati da Sky Sport F1 HD al termine dell’ultimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno promosso il potenziale espresso dalla SF21 al Red Bull Ring, evidenziando il passo gara sia stato all’altezza delle aspettative, soprattutto con le mescole più dure.

Nonostante una qualifica difficile, conclusa fuori dalla Q3, gli alfieri della Rossa sono riusciti a portare le monoposto in zona punti, arginando i danni nei confronti della McLaren. Indicazioni importanti, attese dopo la buona performance della Stiria, che però andranno confermate già tra due settimane nel veloce e tecnico circuito di Silverstone.

Sainz, ricordiamo, ha chiuso la gara al Red Bull Ring il quinta piazza, dopo una bella rimonta dalla nona posizione, mentre Leclerc non è riuscito ad andare oltre l’ottava piazza, anche a causa di due “scontri” ravvicinati con Sergio Perez. Appuntamento tra due settimane per il Gran Premio di Gran Bretagna, decimo round di questo campionato del mondo di Formula 1 2021. Le Rosse cercheranno di “rosicchiare” altri punti alla McLaren in un tracciato, almeno sulla carta, sfavorevole alle caratteristiche della SF21.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati