Formula 1 | Sainz: “Non mi pento dell’addio alla McLaren”

"Mi sto divertendo molto con la squadra", ha dichiarato l'iberico

Sainz non si pentito della scelta di firmare per la Ferrari
Formula 1 | Sainz: “Non mi pento dell’addio alla McLaren”

Nonostante la crescita mostrata nelle ultime settimane e l’arrivo della fornitura Mercedes dal 2021, Carlos Sainz non si è pentito dell’addio alla McLaren.

In un’intervista concessa a MotorsportWeek.com, lo spagnolo ha analizzato le scelte che ha preso per il proprio futuro in Formula 1, sottolineando come le difficoltà che sta attraversando la Ferrari non l’abbiano portato a “pentirsi” delle valutazioni fatte per il prossimo anno. Carlos Sainz, ricordiamo, prenderà il posto di Sebastian Vettel in Ferrari, con quest’ultimo che si trasferirà in Aston Martin. Il posto dello spagnolo a Woking sarà preso da Daniel Ricciardo.

“Se ho rimpianti nel dover lasciare la McLaren in un momento di grande crescita? No non posso rimpiangere nulla da questo punto di vista”, ha dichiarato il futuro pilota della Ferrari. “Se rammarico qualcosa, direi sicuramente il modo in cui ho affrontato Curva 2 in Russia. Per il resto mi sto divertendo molto, sia con la squadra che come pilota. Questa situazione ci ha permesso di trarre il meglio da noi stessi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati