attiva


Formula 1 | Sainz loda Verstappen: “La sua stagione è notevole”

"Lui e la Red Bull stanno facendo un campionato incredibile", ha aggiunto l'iberico della Rossa

Formula 1 | Sainz loda Verstappen: “La sua stagione è notevole”

Interpellato dai media spagnoli, Carlos Sainz non ha usato mezzi termini per descrivere la stagione di Max Verstappen, evidenziando come l’olandese sia mostrando un livello di guida veramente elevato, soprattutto da quando il Circus è approdato in Europa per la parte centrale del campionato.

Nonostante qualche piccola imperfezione, il Campione del Mondo in carica è comunque riuscito a massimizzare la raccolta punti, garantendosi e garantendo alla squadra un largo margine per il “rush” finale di questa stagione.

Un percorso netto, evidenziato anche dallo stesso pilota della Scuderia di Maranello, che ogni probabilità lo porterà a festeggiare con ampio anticipo la conquista del secondo titolo mondiale della carriera (Verstappen potrebbe ottenere la matematica certezza della leadership già il prossimo week-end a Singapore).

“Verstappen sta facendo una stagione notevole”, ha affermato lo spagnolo della Ferrari. “Ha commesso pochi errori. Quelle poche svolte che ha sbagliato, come ad esempio in Spagna o in Ungheria, è riuscito comunque a recuperare e vincere. Credo che questo abbia fatto una grande differenza. Inoltre l’affidabilità è sempre stata dalla loro parte, a parte le prime tre gare della stagione. Lui e la Red Bull stanno vivendo una stagione incredibile e meritano il mondiale”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati