Formula 1 | Russell: “Impossibile fissare un obiettivo per la prossima stagione”
"Sarà un anno molto interessante a livello di sviluppo", ha aggiunto il britannico
Nella prima intervista da pilota ufficiale Mercedes, George Russell ha preferito non fissare alcuno obiettivo per la stagione 2022 di Formula 1, sottolineando come il cambio regolamentare non consentirà di fare alcuna previsione per il primo Gran Premio del campionato in Bahrain, a marzo.
Dal punto di vista puramente personale, l’inglese ex Williams spera di creare rapidamente un buon feeling con la squadra e con la vettura, così da estrarre già nella prima parte dell’anno il 100% del potenziale dalla nuova W13. Questa, ricordiamo, sarà presentata il 18 febbraio a Silverstone, dove lo stesso giorno effettuerà una sessione di shakedown.
“Le mia speranza per la prossima stagione è quella di riuscire a tirare fuori il massimo da me stesso e dalla squadra”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “Sarà un anno molto interessante a livello di sviluppo. In termini di risultati, però, credo davvero che non ci si possa porre alcun obiettivo, visto che nessuno sa cosa aspettarsi dalla prima gara. Devi avere i tuoi micro-obiettivi e il mio è quello di migliorare insieme alla vettura”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui