Formula 1 | Russell e Latifi in coro: “Entusiasti di correre al Nurburgring”

Williams a caccia dei primi punti stagionali

Russell e Latifi attesi alla sfida del Nurburgring
Formula 1 | Russell e Latifi in coro: “Entusiasti di correre al Nurburgring”

George Russell e Nicholas Latifi sono pronti ad affrontare il prossimo Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1. Gli alfieri della Williams cercheranno di sfruttare le condizioni fredde e umide previste per il prossimo fine settimana, con l’obiettivo di garantirsi e garantire alla squadra i primi punti di questa stagione..

“Sono davvero entusiasta di andare al Nurburgring”, ha affermato George Russell. “L’ultima volta che ci ho guidato è stato cinque anni fa. In generale si tratta di uno dei miei circuito preferiti. Ha molto carattere e guidarci sarà una sfida per tutti. Offre diverse opportunità e con le condizioni fredde che ci aspettano ci sarà molto da fare nel corso del week-end”.

Qui invece le valutazioni di Nicholas Latifi: “Sono entusiasta di tornare a correre al Nurburgring. L’ultima volta ci ho guidato nel 2015 con la Formula Renault 3.5. Sarà bello riscoprire questa pista “old school”, la quale ha molto carattere e ghiaia a bordo pista”.

“Il tempo dovrebbe essere freddo e umido, aspetto che renderà la sfida eccitante. Sarà diverso da quello a cui siamo stati abituati quest’anno, quindi speriamo di poter andare bene lì e di sfruttare ogni opportunità”, ha concluso il canadese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati