Formula 1 | Rosberg curioso di scoprire la nuova Ferrari: “Leclerc? Punterà alla leadership della squadra”

"Sarà interessante capire come Seb gestirà questa situazione", ha aggiunto il tedesco

Formula 1 | Rosberg curioso di scoprire la nuova Ferrari: “Leclerc? Punterà alla leadership della squadra”

Intervistato dall’agenzia di stampa DPA, Nico Rosberg è tornato a parlare del possibile dualismo che si creerà tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc, sottolineando come la situazione del monegasco sia profondamente diversa rispetto a quella di Kimi Raikkonen.

Al contrario del finlandese, infatti, l’ex pilota dell’Alfa Romeo Sauber (oggi Alfa Romeo Racing.ndr) cercherà di prendere tra le mani la leadership della squadra, giocandosi senza paura l’opportunità più importante della carriera.

La presentazione della nuova Ferrari, ricordiamo, è fissata alle 10.45 di venerdì 15 febbraio, con la Scuderia di Maranello che toglierà i veli alla monoposto che cercherà di arginare il dominio Mercedes delle ultime stagioni.

Ecco le parole di Nico Rosberg: “Ovviamente la pressione è molto grande. Vettel e la Ferrari hanno avuto due possibilità l’anno scorso, ma purtroppo per loro non sono riusciti a sfruttarle al meglio”.

Su Charles Leclerc ha aggiunto: “Sono sicuro che ci divertiremo un sacco, visto che il ragazzo va veramente forte. Chiaramente il livello è diverso rispetto a quello di Kimi. Lui era il numero 2, mentre Charles punterà alla leadership della squadra e sarà interessante capire come Seb gestirà questa situazione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati