Formula 1 | Ricciardo: “Il ritorno di Alonso? Lo trovo eccitante”
"Parliamo di una notizia fantastica per il nostro sport", ha aggiunto l'australiano
Intervistato dalla stampa internazionale durante il media day del Gran Premio di Stiria, secondo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Daniel Ricciardo ha analizzato il ritorno in Formula 1 di Fernando Alonso, fresco sposo della Renault per la stagione 2021, sottolineando come la notizia sia qualcosa di assolutamente fantastico per il motorsport.
Secondo l’australiano, lo spagnolo aiuterà la Formula 1 ad alzare il proprio livello, garantendo duelli e spettacolo non solo nel 2021, ma anche nella nuova era tecnica che si aprirà nel 2022.
“Il ritorno di Alonso lo trovo eccitante”, ha affermato Daniel Ricciardo. “Non sapevo di questa trattativa. Immaginavo il suo ritorno, ma non ne ero sicuro. Parliamo di una notizia fantastica per il nostro sport, visto che parliamo di un grande nome che si appresta a tornare nella squadra in cui ha vinto due titoli”.
“Non vedo l’ora di combattere con lui. Poi fa piacere vedere il ritorno di un veterano. I ragazzi sono bravi, però mi fanno sentire vecchio”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui