Formula 1 | Renault, Ricciardo: “Qualifiche non perfette, ma possiamo mirare ai punti”

Hulkenberg: "Abbiamo avuto alcuni problemi con la macchina nel peggior momento possibile"

Formula 1 | Renault, Ricciardo: “Qualifiche non perfette, ma possiamo mirare ai punti”

Intervenuti ai microfoni del sito ufficiale della Renault, Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo hanno commentato le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, concluse rispettivamente al 17° e 11° posto.

NICO HULKENBERG
Q1: 17°, 1:30.034 (+1.539)
Q2: //
Q3: //
“Sfortunatamente abbiamo avuto alcuni problemi con la macchina nel peggior momento possibile durante le qualifiche. Abbiamo perso performance e non c’era nessuna possibilità di recuperare qualcosa in così poco tempo. Dobbiamo capire e risolvere questi problemi in modo che non succedano più. Ho avuto un buon feeling con la macchina in tutto il weekend, e per questo è un peccato non aver raggiunto la top ten per la gara. Speriamo di tirar fuori qualcosa domani: sarà difficile essendo così dietro, ma daremo il nostro meglio”.

DANIEL RICCIARDO*
Q1: 11°, 1:29.859 (+1.364)
Q2: 11°, 1:29.488 (+1.442)
Q3: //
“Le qualifiche non sono proprio perfette per noi, ma comunque c’è stato un importante miglioramento rispetto a dove eravamo in questo weekend. Alla fine siamo stati più vicini alla Q3 rispetto a quanto ci aspettavamo venerdì. Siamo a conoscenza delle cose su cui dobbiamo lavorare. Sto ancora imparando a gestire al meglio questa macchina, ma mi sto avvicinando sempre di più appena ci salgo a bordo. Abbiamo libera scelta nelle gomme da usare per la gara di domani, il che ci permette di assestare alcune cose in vista di domani per quanto riguarda la strategia. Punterò a dare il meglio; ci sarà sicuramente la possibilità di ottenere qualche punto”.

*Ricciardo partirà 10° in virtù della penalità di tre posizioni inflitta a Grosjean

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati