Formula 1 | Renault, Ricciardo: “Qualifiche non perfette, ma possiamo mirare ai punti”

Hulkenberg: "Abbiamo avuto alcuni problemi con la macchina nel peggior momento possibile"

Formula 1 | Renault, Ricciardo: “Qualifiche non perfette, ma possiamo mirare ai punti”

Intervenuti ai microfoni del sito ufficiale della Renault, Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo hanno commentato le qualifiche del Gran Premio del Bahrain, concluse rispettivamente al 17° e 11° posto.

NICO HULKENBERG
Q1: 17°, 1:30.034 (+1.539)
Q2: //
Q3: //
“Sfortunatamente abbiamo avuto alcuni problemi con la macchina nel peggior momento possibile durante le qualifiche. Abbiamo perso performance e non c’era nessuna possibilità di recuperare qualcosa in così poco tempo. Dobbiamo capire e risolvere questi problemi in modo che non succedano più. Ho avuto un buon feeling con la macchina in tutto il weekend, e per questo è un peccato non aver raggiunto la top ten per la gara. Speriamo di tirar fuori qualcosa domani: sarà difficile essendo così dietro, ma daremo il nostro meglio”.

DANIEL RICCIARDO*
Q1: 11°, 1:29.859 (+1.364)
Q2: 11°, 1:29.488 (+1.442)
Q3: //
“Le qualifiche non sono proprio perfette per noi, ma comunque c’è stato un importante miglioramento rispetto a dove eravamo in questo weekend. Alla fine siamo stati più vicini alla Q3 rispetto a quanto ci aspettavamo venerdì. Siamo a conoscenza delle cose su cui dobbiamo lavorare. Sto ancora imparando a gestire al meglio questa macchina, ma mi sto avvicinando sempre di più appena ci salgo a bordo. Abbiamo libera scelta nelle gomme da usare per la gara di domani, il che ci permette di assestare alcune cose in vista di domani per quanto riguarda la strategia. Punterò a dare il meglio; ci sarà sicuramente la possibilità di ottenere qualche punto”.

*Ricciardo partirà 10° in virtù della penalità di tre posizioni inflitta a Grosjean

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati