Formula 1 | Renault, Ricciardo promuove la RS20 dopo i test di Barcellona
"Contento del lavoro svolto", ha dichiarato l'australiano

Terza posizione per Daniel Ricciardo nella sesta e ultima giornata di test pre-season sul tracciato del Montmelò. Grazie all’utilizzo delle gomme C5, l’australiano è riuscito a testare il potenziale della RS20 sul giro secco, raccogliendo informazioni importanti in vista di Melbourne. Sensazioni positive, condivise da piloti e management, che fanno ben sperare la squadra in vista del primo round del prossimo mondiale 2020 di Formula 1.
“Sono abbastanza contento del lavoro svolto dalla squadra a Barcellona”, ha dichiarato Daniel Ricciardo. “Il completamento dei test al mattino è stato un vantaggio e il crono finale ci ha permesso di completare questi sei giorni nel miglior modo possibile. Anche se sappiamo che parliamo di semplici test, ragion per cui non è necessario “eccitarsi” troppo”.
Sul programma di lavoro ha aggiunto: “Al massimo abbiamo risolto alcuni problemi e in generale è positivo. Siamo riusciti a migliorare il bilanciamento dell’auto, elaborando alcune modifiche al set-up e alla nostra affidabilità. Credo che i nostri motori abbiano macinato tantissimi chilometri, forse mai così tanti. Parliamo di segnali incoraggianti in vista di Melbourne”.
You must be logged in to post a comment Login