Formula 1 | Renault, Ricciardo: “C’è ancora del potenziale”
Hulkenberg: "C'è ancora molto da lavorare sul bilanciamento"
Daniel Ricciardo, ha concluso la prima giornata di prove libere del GP di Spagna con il quindicesimo tempo, con un totale di 64 giri completati. Nico Hulkenberg è quattordicesimo ed ha effettuato 68 giri. Queste le dichiarazioni dei piloti Renault:
Daniel Ricciardo: “Oggi abbiamo imparato molto. La macchina è andata bene fin dall’inizio, molto di più di quello mostrato nei tempi. C’è ancora del potenziale e dobbiamo lavorare per cercare di capire perché non siamo riusciti a dimostrare quel passo sul singolo giro. Detto questo, sono stati positivi i long run con il pieno di carburante. Domani cercheremo di estrarre un passo migliore per la qualifica”.
Nico Hulkenberg: “E’ stato un normale venerdì, senza niente di rilevante da segnalare. Abbiamo fatto il solito mix di long e short run in entrambe le sessioni, così come la valutazione degli pneumatici. Come sempre accade qui, abbiamo cercato il bilanciamento della macchina e in quella zona c’è ancora molto lavoro da fare. La vettura non è ancora perfetta, c’è spazio di miglioramento in vista della qualifica di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui