Formula 1 | Renault, Ricciardo: “C’è ancora del potenziale”

Hulkenberg: "C'è ancora molto da lavorare sul bilanciamento"

Formula 1 | Renault, Ricciardo: “C’è ancora del potenziale”

Daniel Ricciardo, ha concluso la prima giornata di prove libere del GP di Spagna con il quindicesimo tempo, con un totale di 64 giri completati. Nico Hulkenberg è quattordicesimo ed ha effettuato 68 giri. Queste le dichiarazioni dei piloti Renault:

Daniel Ricciardo: “Oggi abbiamo imparato molto. La macchina è andata bene fin dall’inizio, molto di più di quello mostrato nei tempi. C’è ancora del potenziale e dobbiamo lavorare per cercare di capire perché non siamo riusciti a dimostrare quel passo sul singolo giro. Detto questo, sono stati positivi i long run con il pieno di carburante. Domani cercheremo di estrarre un passo migliore per la qualifica”.

Nico Hulkenberg: “E’ stato un normale venerdì, senza niente di rilevante da segnalare. Abbiamo fatto il solito mix di long e short run in entrambe le sessioni, così come la valutazione degli pneumatici. Come sempre accade qui, abbiamo cercato il bilanciamento della macchina e in quella zona c’è ancora molto lavoro da fare. La vettura non è ancora perfetta, c’è spazio di miglioramento in vista della qualifica di domani”.

Formula 1 | Renault, Ricciardo: “C’è ancora del potenziale”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati