Formula 1 | Red Bull, Verstappen e Gasly in pista a Silverstone con una livrea dedicata a 007 [FOTO]

Red Bull in pista con una livrea dedicata a James Bond

007 protagonista nel week-end in Gran Bretagna

Red Bull sfrutterà una livrea modificata nel prossimo Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. In un comunicato stampa diramato questa mattina, infatti, la scuderia austriaca ha confermato che nelle RB15 di Max Verstappen e di Pierre Gasly apparirà il logo 007, celebrando così il marchio che riconduce a James Bond.

Una scelta commerciale, voluta fortemente da Aston Martin, title sponsor della scuderia di Milton Keynes, e da EON Productions, società che produce le pellicole del famoso agente segreto britannico. Da notare che il logo 007 apparirà sull’Halo, sull’ala posteriore e di fianco al cockpit.

Per quanto riguarda il retro dell’ala posteriore, invece, Verstappen e Gasly scenderanno in pista con il numero di targa di famose Aston Martin che sono state utilizzate per i film di Bond. L’olandese affronterà il week-end di Silverstone con la targa dell’Aston Martin del 1964, usata nel film ‘Goldfinger’, mentre il francese avrà il piacere di portare in pista quella usata sull’Aston Martin del film ‘The Living Daylights’ del 1987.

“Celebrare James Bond nella gara 1007 della storia della F1 era un’opportunità troppo buona per farsela sfuggire” ha dichiarato Christian Horner, team principal della Red Bull. “Mostrare il mondo di 007 qui a Silverstone, la nostra seconda gara di casa, è emozionante. Il marchio Aston Martin è indissolubilmente legato a Bond e le sue vetture sono diventate iconiche. Non vediamo l’ora che arrivi questo il fine settimana”.

Formula 1 | Red Bull, Verstappen e Gasly in pista a Silverstone con una livrea dedicata a 007 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati