Formula 1 | Red Bull, Ricciardo entusiasta: “Spielberg è un tracciato molto impegnativo”

"I tifosi sono sempre molto caldi per il nostro GP di casa e cercheremo in tutti i modi di ricambiare il loro affetto", ha aggiunto

Formula 1 | Red Bull, Ricciardo entusiasta: “Spielberg è un tracciato molto impegnativo”

Nella classica preview pubblicata sul sito della Red Bull, Daniel Ricciardo ha parlato del prossimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno, sottolineando come il Red Bull Ring sia una sfida estremamente entusiasmante per team e piloti. Le caratteristiche del tracciato, infatti, rendono la corsa assolutamente frenetica e complicata dal punto di vista dell’attenzione. Essendo una pista corta, Spielberg aumenta la possibilità di doppiaggi e duelli ruota a ruota, ragion per cui ogni pilota dovrà mantenere il massimo della concentrazione per tutte le tornate della corsa di domenica pomeriggio.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “Quello in Austria è un giro corto, ma molto impegnativo. Tutta la pista è piuttosto frenetica e la velocità è ben presente in tutti i settori. Personalmente ritengo le ultime due curve quelle più belle da affrontare, soprattutto con queste nuove macchine”.

“Fuori dalla pista, invece, adoro l’Austria per uno dei miei piatti preferiti, lo Wiener Schnitzel!”, ha aggiunto. “In generale sarà entusiasmante vedere tutti i tifosi della Red Bull nelle tribune e speriamo di regalare ai Nostri appassionati un bellissimo GP di casa. L’energia qui è sempre stupenda e cercheremo di sfruttarla a dovere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati