Formula 1 | Red Bull, Perez cauto in vista di Sakhir: “Vettura competitiva, ma attenzione ai rivali”

Il messicano affronterà la terza stagione con i colori della compagine anglo-austriaca

Formula 1 | Red Bull, Perez cauto in vista di Sakhir: “Vettura competitiva, ma attenzione ai rivali”

Sergio Perez a caccia di un grande risultato nel prossimo Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1. Dopo l’ottima tre giorni di test condotta sullo stesso tracciato del Sakhir, la settimana scorsa, il messicano è pronto a sfruttare al massimo il potenziale della nuova RB19, vettura che sulla carta dovrà portare la Red Bull a difendere i titoli mondiali conquistati nella passata stagione.

“La settimana di gara è finalmente arrivata e non vedo l’ora di gareggiare nuovamente”, ha affermato il messicano della Red Bull. “La RB19 si è comportata davvero bene durante i test ed ha risposto positivamente alle modifiche di assetto che abbiamo apportato. Non vedo l’ora di scoprire come la monoposto si comporterà in qualifica e gara”.

Sui test ha aggiunto: “Non credo rappresentino la realtà della situazione, anche perché ogni team ha portato avanti il proprio programma di lavoro. Sarà interessante capire i livelli in gioco e le differenze tra una monoposto e l’altra. Certamente sembrano e ci sentiamo forti, ma tutto dipenderà da come la RB19 si comporterà durante il week-end di gara. Sul piano personale voglio iniziare la stagione in modo positivo e avere un weekend consistente in Bahrain”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati