Formula 1 | Red Bull, Gasly pronto al riscatto: “Budapest mi evoca bei ricordi”

"Il risultato di Hockenheim è stato deludente", ha affermato il francese

Gasly pronto al riscatto dopo il ritiro accusato in Germania
Formula 1 | Red Bull, Gasly pronto al riscatto: “Budapest mi evoca bei ricordi”

Tensione altissima per Pierre Gasly in vista del prossimo Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo il ritiro accusato in Germania, infatti, il francese dovrà obbligatoriamente raccogliere un buon risultato all’Hungaroring, così da spazzare, almeno parzialmente, le nubi che alleggiano attorno al proprio sedile.

“Budapest è una delle mie gare preferite”, ha affermato Pierre Gasly nel media Red Bull. “Mi piacciono i tracciati stretti e tecnici, caratteristiche ben presenti all’Hungaroring. In secondo luogo, Budapest mi evoca un sacco di bei ricordi, come le vittorie conquistate nelle categorie juniores e il risultato raggiunto l’anno scorso con il team Toro Rosso. E’ stato il mio secondo miglior piazzamento della stagione”.

Sul risultato deludente di Hockenheim ha aggiunto e sulle aspettative per Budapest ha aggiunto: “L’Hungaroring è il tipo di circuito che si adatta alla nostra vettura. In Germania, invece, è stato deludente non chiudere la gara come ci aspettavamo. Continueremo a lavorare e sono certo che ben presto avremo la nostra ricompensa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato