Formula 1 | Ralf Schumacher: “Non ha senso sostituire Bottas durante la stagione”

"Non credo che Hamilton sarebbe felice di avere Russell come compagno di squadra", ha dichiarato il tedesco

Schumacher ritiene che Bottas conserverà il sedile in Mercedes fino alla fine della stagione
Formula 1 | Ralf Schumacher: “Non ha senso sostituire Bottas durante la stagione”

Ralf Schumacher ritiene che uno scambio tra Valtteri Bottas e George Russell a stagione in corso porterebbe solo disordini all’interno della Mercedes.

Secondo il talent di Sky Sport DE, l’arrivo dell’attuale pilota della Williams in Mercedes porterebbe solo scompiglio all’interno della stessa, aspetto che ovviamente metterebbe a serio rischio la conquista dei titolo mondiali a scapito della Red Bull.

Schumacher, quindi, ritiene che Mercedes andrà avanti con il finlandese fino alla fine del campionato, salvo poi eseguire tutte le valutazioni del caso per col 2022.

“Non ha senso sostituire Valtteri durante la stagione”, ha affermato il tedesco. “Ovviamente non è forte come Hamilton, ma rispetto ad Imola è migliorato nettamente in Portogallo, tant’è che è riuscito a segnare la pole position al sabato”.

“È ancora troppo presto nella stagione per poter trarre conclusioni di questo genere. Uno scambio porterebbe più disordini all’interno della squadra. Non credo che Hamilton sarebbe felice di avere Russell come compagno di squadra”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati