Formula 1 | Racing Point, Perez torna sull’episodio dei commissari: “Situazione pessima”

"Sono stati molto fortunati", ha dichiarato il messicano

Perez è tornato sull'episodio che ha fatto discutere a Monaco, evidenziando come la manovra dei commissari sia stata estremamente pericolosa, soprattutto per la loro incolumità
Formula 1 | Racing Point, Perez torna sull’episodio dei commissari: “Situazione pessima”

Intervistato dalla stampa sul pericoloso episodio legato ai commissari durante l’ultimo Gran Premio di Monaco, Sergio Perez ha sottolineando come la manovra dei marshall sia stata estremamente pericolosa, visto che la loro azione in pista ha creato una seria situazione di pericolo, soprattutto per la loro incolumità.

L’alfiere della Racing Point, ricordiamo, si è trovato due commissari in uscita dalla pit lane durante il regime di safety car, aspetto che l’ha costretto dapprima frenare e successivamente a cambiare traiettoria. Una situazione di pericolo pazzesca che ha rischiare di scatenare una vera e propria tragedia in pista.

“E’ stata una situazione davvero pessima”, ha dichiarato Sergio Perez. “Lavoravano in pista mentre uscivo dai box e questo mi ha costretto a frenare. Sono stati molto fortunati”.

Nonostante l’episodio, però, Perez ha voluto ringraziare i commissari per il loro lavoro: “Generalmente sono molto bravi. Ovviamente la sicurezza dei marshall e dei piloti viene prima di tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati