Formula 1 | Perez, obiettivo “continuità” al Red Bull Ring

Il messicano vuole confermarsi sul podio anche in Austria

Formula 1 | Perez, obiettivo “continuità” al Red Bull Ring

Obiettivo continuità per Sergio Perez nel prossimo Gran Premio d’Austria, 12° appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Il messicano, secondo nell’ultimo round di Silverstone dopo una splendida rimonta dalla 19° posizione, vuole confermarsi nelle zone di vertice della classifica anche al Red Bull Ring. Un target che, se raggiunto, gli permetterebbe di mantenersi in lotta per il campionato non solo con il compagno di squadra Max Verstappen, ma anche con le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.

“Sarà fantastico tornare a gareggiare in Austria per questo fine settimana”, ha affermato il messicano della Red Bull. “E’ la nostra gara di casa e senti questa cosa fin dal momento che entri in circuito. Il team riceve un supporto incredibili e personalmente voglio restituire qualcosa a tutti questi tifosi. Silverstone è stato un fine settimana piacevole e voglio confermarmi su quei livelli. In termini di performance non è stato il massimo, ma siamo comunque riusciti a salire sul podio e di questo dobbiamo essere orgogliosi. Siamo pronti per un’altra battaglia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di