Formula 1 | Perez a caccia di un buon risultato ad Austin: “Sarà una gara importante”

"Spero di salire sul podio anche in Texas", ha affermato il messicano

Perez sul prossimo round al Circuit of the Americas
Formula 1 | Perez a caccia di un buon risultato ad Austin: “Sarà una gara importante”

Dopo l’ottimo podio conquistato all’Istanbul Park, Sergio Perez andrà a caccia di un altro importante risultato nel prossimo Gran Premio degli Stati Uniti, 17° prova del mondiale 2021 di Formula 1. Il messicano della Red Bull, in cerca di riscatto dopo una seconda parte di stagione poco positiva, cercherà di piazzarsi nelle posizioni di vertice al Circuit of the Americas e di offrire un valido contributo alla lotta mondiale della Red Bull.

“Sto alla grande e non vedo l’ora di tornare in monoposto per il prossimo fine settimana”, ha affermato il messicano della Red Bull. “Siamo consapevoli che dobbiamo massimizzare il nostro pacchetto. La Mercedes è stata molto forte nelle ultime quattro o cinque gare e non siamo stati di tenere il loro passo in termini di velocità. Ma sono convinto che Austin e Messico saranno due buone piste per noi e ci vedrete più forti a livello di prestazioni”.

Formula 1 | Perez sul potenziale di Verstappen: “Non ha punti deboli”

“Io sto lavorando bene con il mio gruppo di lavoro e questa sarà una gara importante”, ha proseguito. “Sono davvero carico, così come tutto il team. Spero di salire sul podio anche ad Austin. Sabato scorso ho fatto uno show a Dallas e mi ha dato un’energia incredibile. Questi eventi ci fanno capire quanto il nostro sport sia importante per le persone. I fan erano davvero entusiasti, mi è mancato il pubblico e qua dovrebbe esserci un’atmosfera incredibile”.

“Io percepisco quella di Austin come una seconda gara di casa per me perché vengo accolto molto calorosamente. Ci sarà tanto tifo per me e per il team. E il prossimo anno si aggiungerà anche la corsa di Miami, un’altra gara di casa per me”, ha concluso l’attuale portacolori della scuderia di Milton Keynes.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di