Formula 1 | Ocon: “Alonso è nell’olimpo dei migliori piloti”

"Da anni nutro un profondo e enorme rispetto per Fernando", ha precisato il francese

Ocon sulla presenza in squadra di Alonso
Formula 1 | Ocon: “Alonso è nell’olimpo dei migliori piloti”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Soymotor al termine dell’ultimo Gran Premio del Qatar, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Esteban Ocon non ha usato mezzi giri di parole per descrivere la propria ammirazione verso Fernando Alonso, precisando come il due volte Campione del Mondo, a Losail, abbia dimostrato ancora una volta il proprio talento al volante di una vettura di Formula 1.

Secondo il transalpino, protagonista di una vittoria quest’anno con la Alpine,, l’iberico ha ribadito quanto la sua presenza sia importante all’interno della scuderia con base ad Enstone, precisando inulte come i risultato ottenuti nella sua carriera lo pongano tra i migliori che abbiano mai corso nel Circus.

“Da anni nutro un profondo e enorme rispetto per Fernando”, ha affermato il francese. “So quanto lavora sodo e conosco la motivazione, l’esperienza e quanto ha ottenuto nella sua carriera. Sono risultati più che impressionanti. Penso che sia una leggenda e ritengo sia lì, con i migliori piloti, nell’olimpo di questo sport”.

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati