Formula 1 | Norris sorpreso dalla pole position ottenuta nella Shoot-Out di Interlagos

"Non è stato il mio miglior giro della carriera, ma alla fine sono contento per il risultato", ha commentato l'inglese a caldo

Formula 1 | Norris sorpreso dalla pole position ottenuta nella Shoot-Out di Interlagos

Formula 1 Shoot-Out GP Brasile Norris – Nonostante un giro non perfetto, Lando Norris è riuscito a conquistare la pole position nella sessione Shoot-Out valida per il Gran Premio del Brasile, terzultimo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

L’inglese, intervistato dalla stampa al termine della mini-qualifica del sabato, non ha nascosto il proprio entusiasmo per il risultato raggiunto, precisando come lo stesso fosse insperato, visto che l’ultimo tentativo di attacco al tempo in Q3 non è stato dei migliori a causa di diverse sbavature tra il primo e il secondo settore.

Ad ogni modo, Lando ha ringraziato la squadra per il svolto e non vede l’ora di scendere in pista per la Sprint, il cui esito appare incerto, dato l’equilibro che si è registrato tra le varie squadre di vertice nel corso di questo fine settimana sul tracciato di Interlagos.

“E’ una bellissima giornata e voglio ringraziare la squadra per il lavoro che hanno svolto”, ha affermato l’inglese in parco chiuso. “Onestamente non è stato un gran giro, probabilmente lo definirei come uno dei peggiori che abbia mai fatto in una sessione di qualifica, ma alla fine va bene! Il risultato è sorprendente, ma alla fine è una pole che mi mancava da molto tempo, quindi ok. Per questo pomeriggio vediamo, non so proprio cosa aspettarmi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati