Formula 1 | Norris, obiettivo punti a Monaco: “Faremo del nostro meglio in un week-end difficile”
"Bello tornare a correre a Monte Carlo", ha proseguito l'inglese
Dopo il deludente passaggio a vuoto di Barcellona, Lando Norris è pronto ad affrontare il prossimo Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. L’inglese, protagonista di un ottimo inizio di stagione con la MCL35M, cercherà di riscattare l’ottavo posto di Barcellona e di regalare punti importanti alla McLaren per la lotta contro Ferrari e Alpine per il terzo posto nel mondiale costruttori. Norris, ricordiamo, affronterà il week-end nel Principato con una MCL35M “speciale” griffata con la livrea Gulf Oil.
“Sono davvero entusiasta di tornare a correre a Monaco”, ha affermato Lando Norris. “E’ una pista fantastica, ricca di storia e fascino, e sicuramente uno dei tracciati più impegnativi della Formula 1. Sarà davvero bello affrontarlo con i colori della Gulf e speriamo di scrivere un bel pezzo di storia. Il blu e l’arancione funzionano davvero bene in una vettura da corsa e onestamente non vedo l’ora di vederla in azione a Monaco. Per il fine settimana, inoltre, utilizzerò un casco speciale, ispirato ai colori iconici della Gulf. I tifosi dovranno tenere gli occhi bene aperti”.
Sull’inizio di stagione ha aggiunto: “E’ stato un ottimo avvio di campionato e non solo per me, ma anche per la squadra. Siamo di fronte ad una forte concorrenza in entrambi i mondiali e quindi dobbiamo lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi che si siamo prefissati. Sappiamo che Monaco sarà un fine settimana difficile, ma faremo del nostro meglio per iniziare al meglio. Vogliamo fare tanti buoni punti domenica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui