Formula 1 | Norris: “L’Alpine va forte sin dalla prima gara”

"La vettura più veloce? Sicuramente non la nostra", ha detto l'inglese

Formula 1 | Norris: “L’Alpine va forte sin dalla prima gara”

La lotta per il quarto posto costruttori entra nella sua fase finale. Tra Alpine e McLaren ci sono tredici punti, con il team di Woking praticamente sempre alle spalle dei rivali francesi, tranne nella settimana tra Singapore e Giappone, quando Norris e Ricciardo hanno approfittato al massimo della debacle di Alonso e Ocon. A Suzuka però tutto è tornato alla normalità di questa stagione, e la A522 si è riconfermata decisamente più prestazionale della MCL36 del team inglese.

“Adoro Austin, parlo sia della pista che della città e di tutta l’atmosfera che c’è intorno – ha dichiarato Norris. Il circuito è tra i più divertenti del mondiale, ci sono state delle belle gare in passato. A Suzuka non è andata propriamente benissimo, non è stata una delle nostre performance migliori, speriamo quindi di ritrovare il passo visto a Singapore. L’Alpine è veloce dalla prima gara, noi siamo in lotta e sono comunque contento del lavoro del team, facciamo del nostro meglio, ma non siamo noi ad avere l’auto più veloce”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,