Formula 1 | Norris e il rapporto con il Canada: “Voglio riscattare l’edizione del 2019”

"Baku complicata, ma importante aver portato entrambe le vetture in zona punti", ha affermato l'inglese

Formula 1 | Norris e il rapporto con il Canada: “Voglio riscattare l’edizione del 2019”

Lando Norris a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio del Canada, nono appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo il piazzamento in top ten conquistato a Baku, con non poche difficoltà, l’inglese vuole confermarsi tra i primi anche al Gilles Villeneuve di Montreal, tracciato su cui ha già corso nel 2019 con risultati ben al di sotto delle aspettative.

“Sono entusiasta di tornare a gareggiare in Canada”, ha affermato l’inglese della McLaren. “Sarà la mia seconda volta su quel circuito e non vedo l’ora di correre davanti ai fan canadesi. La corsa del 2019 non è andata come speravo, quindi non vedo l’ora di tornare lì e di ottenere un bel risultato. Ho lavorato molto al simulatore in questi giorni e mi sento pronto per la sfida con queste nuove vetture”.

“Baku è stata complicata a causa del vento, ma il doppio piazzamento in zona punti è stato comunque importante, soprattutto per il team”, ha proseguito. “Abbiamo ancora del lavoro da fare, ma sono fiducioso che arriveremo nelle posizioni di vertice della classifica. In fabbrica stanno spingendo tutti per compiere dei passi in avanti. Continueremo a guardare avanti e sopperiamo di ottenere punti importanti nel corso di questo fine settimana di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di