Formula 1 | Miami, sale l’attesa per l’inizio del weekend [VIDEO]

Stasera le prime libere attorno all'Hard Rock Stadium

Formula 1 | Miami, sale l’attesa per l’inizio del weekend [VIDEO]

Cresce l’attesa per il prossimo Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Dopo lo splendido “Open Party” di mercoledì sera, con piloti e team principal che hanno “salutato” i tifosi presenti in Florida, il Circus è pronto ad affrontare un week-end fuori dagli schemi, soprattutto per quello che riguarda il “contorno” alla gara (attesi diversi eventi, sia in circuito che in città, e concerti).

Pèer quanto riguarda la pista, invece, il focus è dirottato sulla sfida tra Red Bull e Ferrari, con la prima che, almeno sulla carta, dovrebbe partire con i favori del pronostico, grazie all’ottima efficenza sul dritto mostrata nei primi round di questa stagione. Attenzione però alle novità che presenterà la Rossa, visto che Charles Leclerc potrà contare su un nuovo motore, un nuovo fondo e un’ala posteriore da basso carico.

Novità che anticipano il grosso in arriva a Barcellona e che sulla carta dovrebbero regalare ai piloti un nuovo “slancio” dopo il passo falso di Imola. Appuntamento questa sera su Sky Sport F1 HD per la diretta delle prime libere dal Miami International Autodromo, tracciato che si snoda attorno all’Hard Rock Stadium dei Dolphins.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di