Formula 1 | Mercedes, Wolff scommette su Hamilton: “Può raggiungere Schumacher”

"Non sarà facile, ma credo che Hamilton sia sulla buona strada", ha affermato l'austriaco

Wolff ha parlato dei record di Schumacher, sottolineando come Hamilton sia sulla buona strada per raggiungerli
Formula 1 | Mercedes, Wolff scommette su Hamilton: “Può raggiungere Schumacher”

Intervistato dalle colonne di Speed Week, Toto Wolff ha parlato di Lewis Hamilton e del record di vittorie e titoli mondiali attualmente in mano a Michael Schumacher, sottolineando come il Campione del Mondo in carica, grazie alla sua caparbietà, abbia tra le mani la reale possibilità di migliorare i numeri pazzeschi raggiunti dal tedesco nella propria carriera.

Secondo quanto dichiarato dall’austriaco, infatti, Hamilton ha facendo il massimo per agguantare l’ex Ferrari e Mercedes, aspetto che andrà tenuto bene in considerazione per quello che riguarda i prossimi anni. Lewis, ricordiamo, col successo conquistato in Gran Bretagna si è portato a soli undici successi da quelli del campionissimo tedesco.

“Se un pilota può contare sul talento, sul lavoro e su una squadra che in quel preciso momento storico detta gli standard, diciamo che si trova in un’ottima posizione per ottenere i successi che servono”, ha affermato Toto Wolff. “Le vittorie raggiunte da Michael sono però il massimo. Parliamo di un livello completamente diverso”.

“Non sarà facile, ma credo che Hamilton sia sulla buona strada”, ha proseguito. “Anche se gli manca ancora qualche vittoria e un paio di titoli per raggiungere Schumacher”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati