Formula 1 | Mercedes, Wolff: “Orgoglioso del lavoro che stiamo portando avanti”
"La tendenza è positiva e devo ammettere che abbiamo mostrato una buona competitività nelle ultime due gare", ha affermato l'austriaco
Al termine dell’ultimo Gran Premio del Messico, terzultima prova del mondiale 2022 di Formula 1, Toto Wolff ha promosso a pieni voti il lavoro che sta portando la Mercedes sulla W14 di quest’anno, evidenziando come l’ultimo pacchetto aggiornamenti presentato ad Austin (nuove ali e vetture ridotta nel peso) abbia regalato a Lewis Hamilton e George Russell una spinta verso le performance di Red Bull e Ferrari. Una condizione importante che l’austriaco spera di confermare anche nelle ultime due prove stagionali di Brasile e Abu Dhabi, senza però dimenticare il lavoro di raccolta dati indirizzato alla vettura del prossimo anno.
“La tendenza è positiva e devo ammettere che abbiamo mostrato una buona competitività nelle ultime due gare”, ha affermato l’austriaco della Mercedes. “Sono davvero orgoglioso del risultato che abbiamo ottenuto in Messico. Abbiamo sperimentato diverse cose dal punto di vista aerodinamico e i tecnici, con la power unit, sono riusciti a spingersi verso il limite, regalando così ai piloti il massimo della prestazione. Nelle ultime fare cercheremo non solo la prima vittoria della stagione, ma anche dati utili per la monoposto che scenderà in pista nel 2023”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui