Formula 1 | Mercedes, ufficializzata la partnership con Solera

Il marchio sarà presente già il 15 febbraio alla presentazione della W14

Formula 1 | Mercedes, ufficializzata la partnership con Solera

La Mercedes ha ufficializzato l’inizio della collaborazione pluriennale con Solera, leader globale nella gestione del ciclo di vita dei veicoli. Dalla stagione di Formula 1 2023 in poi, il marchio Solera apparirà sull’auto e sulla manica sinistra del pilota, sulla tuta del personale ai box e sull’abbigliamento della squadra. Il marchio Solera verrà inoltre mostrato sui display dei partner a bordo pista e nei garage. Il marchio e il logo dell’azienda saranno presenti anche sul veicolo ad alte prestazioni Mercedes-Benz “Hot Laps Car” in una gara durante la stagione. Inoltre, Solera avrà anche accesso ai membri del team di Formula 1, inclusi i piloti Lewis Hamilton e George Russell. Il marchio sarà svelato al lancio dell’auto di F1 2023 del Team il 15 febbraio nel Regno Unito.

“Condividiamo con Mercedes lo stesso impegno per trasformare l’industria automobilistica – ha affermato Darko Dejanovic, CEO di Solera. Ecco perché siamo entusiasti di questa collaborazione. Rappresenta un’opportunità per abbattere nuovi confini e ispirare l’eccellenza su scala globale”.

“L’innovazione dei dati, unita alla spinta verso le massime prestazioni attraverso persone, processi e tecnologia, sono i tratti distintivi di un’azienda e di un team di successo – ha dichiarato Toto Wolff, Team Principal e amministratore delegato di Mercedes. Siamo lieti di dare il benvenuto a Solera nel team come partner, non solo per la sua reputazione di leader del settore, ma anche per le nostre convinzioni e valori condivisi”.

“È fantastico dare il benvenuto a Solera nella nostra famiglia sempre più in espansione – ha commentato Richard Sanders, direttore commerciale della Mercedes. In qualità di leader nei nostri rispettivi settori, ci sono molte sinergie tra le nostre due attività. Siamo entusiasti di iniziare la nostra relazione e di evidenziare il marchio Solera al nostro pubblico globale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati