Formula 1 | Mercedes, Russell: “Un buon apprendimento sul bagnato”

L'inglese davanti a tutti nelle libere in Giappone: "Condizioni non rappresentative, lotteremo per le prime sei posizioni"

Formula 1 | Mercedes, Russell: “Un buon apprendimento sul bagnato”

Sul bagnato di Suzuka, George Russell ha concluso la prima giornata di prove libere davanti a tutti. Una buona prova quella del britannico della Mercedes, con la W13 che evidentemente si trova abbastanza bene in queste condizioni visto anche il secondo posto conquistato da Hamilton. Pista che ha faticato ad asciugarsi considerando le basse temperature, e poter trovare queste condizioni anche domenica potrebbe indirizzare in un certo modo anche il weekend delle Frecce d’Argento.

“Non penso che queste libere siano così tanto rappresentative in vista del prosieguo del weekend – ha ammesso Russell. Però è stato un ottimo apprendimento per il futuro. C’è anche la possibilità che possa piovere domenica, mentre domani dovrebbe essere asciutto. E’ sempre bello essere lì davanti a tutti nella tabella dei tempi, e ci sono ancora margini di miglioramento considerando che alla fine della prima sessione eravamo in fondo. Non ho idea di cosa aspettarmi sull’asciutto, credo che lotteremo nelle prime sei posizioni e speriamo di avere la possibilità di fare qualcosa di meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati