Formula 1 | Mercedes, Hamilton avverte: “Sarà difficile battere la Ferrari nelle prossime gare”

"Sono incredibilmente affamati e in questo momento della stagione stanno dando tutto", ha rivelato Hamilton

Hamilton si aspetta una Ferrari molto veloce a Sochi
Formula 1 | Mercedes, Hamilton avverte: “Sarà difficile battere la Ferrari nelle prossime gare”

In una chiacchierata concessa all’agenzia di stampa DPA, Lewis Hamilton ha parlato della competitività messa in mostra dalla Ferrari nell’ultimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la Rossa, grazie alla positività maturata nelle ultime settimane, stia dando tutto in questo finale di stagione.

Una situazione inattesa, confermata dalle tre vittorie consecutive conquistate a Spa, Monza e Marina Bay, che rischia di giocare uno scacco clamoroso alla Mercedes. Secondo l’inglese, infatti, per la scuderia campione del mondo sarà molto difficile contrastare la Ferrari nelle prossime settimane, aspetto che potrebbe rendere interessanti gli ultimi appuntamenti di questo campionato.

“Sono incredibilmente affamati e in questo momento della stagione stanno dando tutto”, ha affermato il Campione del Mondo in carica alla stampa tedesco. “La loro auto funziona molto bene, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti, e sarà molto difficile batterli nel corso delle prossime gare”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati