Formula 1 | McLaren, Seidl si complimenta con Sainz: “E’ stato un fine settimana impressionate”

"In Ungheria eravamo chiaramente la quarta forza in gioco", ha aggiunto

Seidl ha promosso le performance di Sainz e Norris, sottolineando come la squadra stia raccogliendo i frutti del proprio lavoro
Formula 1 | McLaren, Seidl si complimenta con Sainz: “E’ stato un fine settimana impressionate”

Soddisfazione in casa McLaren per il quinto posto di Carlos Sainz nell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Grazie a una prestazione lineare, priva di sbavature, lo spagnolo è riuscito a concretizzare un’ottima domenica, conquistando punti importanti per la squadra in ottica costruttori.

Per quanto riguarda Norris, invece, va segnalato un piccolo svarione durante il suo stop, aspetto che non gli ha permesso di terminare la corsa alle spalle del proprio compagno di scuderia. Resta comunque l’ottimo ritmo espresso in gara e la consapevolezza di avere tra le mani una vettura in grado di dire la propria nello scontro con Alfa Romeo e Renault.

“Quello di Budapest è stato un altro fine settimana molto forte per la squadra”, ha affermato Andreas Seidl al termine della gara di ieri. “Sainz ha concluso una domenica davvero impressionate. E’ riuscito a tenersi alle spalle Gasly per tutta la seconda metà di gara e si è assicurato una super quinta posizione. Per quanto riguarda Lando, invece, va segnalato un piccolo problema durante il suo pit stop, aspetto che gli ha fatto perdere due importanti posizioni. il tempo perso non gli ha permesso di tenersi alle spalle Bottas”.

Sul lavoro portato avanti dalla squadra nell’ultimo mese ha aggiunto: “E’ stato fatto tanto nell’ultimo mese e questo lavoro sta cominciando a dare i suoi frutti. In Ungheria eravamo chiaramente la quarta forza in gioco e i 12 punti conquistati ci permettendo di bloccare il nostro piazzamento nel costruttori. Adesso cercheremo di ricaricare le batterie, così da presentarci a Spa in una forma ancora migliore”.

Formula 1 | McLaren, Seidl si complimenta con Sainz: “E’ stato un fine settimana impressionate”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati