Formula 1 | McLaren, Sainz: “FP2 incoraggianti, ma voglio di più dalla macchina”

Norris: "Non è stata una brutta giornata, dobbiamo assicurarci di andare nella giusta direzione"

Formula 1 | McLaren, Sainz: “FP2 incoraggianti, ma voglio di più dalla macchina”

Intervistati dal sito ufficiale della McLaren, Carlos Sainz e Lando Norris hanno rilasciato le loro impressioni sulla prima giornata di prove libere del Gran Premio di Cina, terza appuntamento del Mondiale 2019 di Formula 1.

CARLOS SAINZ
FP1: 16°, 1:35.756 (+1.845) – 24 giri
FP2: 6°, 1:34.141 (+0.811) – 36 giri
“Abbiamo avuto delle FP2 incoraggianti dopo aver incontrato alcuni problemi nelle FP1. Penso che abbiamo reagito bene come team e insieme abbiamo messo una base migliore nel pomeriggio. Il centro classifica sembra ravvicinato come nelle prime due gare, o anche di più, il che significa che non si può dare nulla per scontato. Sarebbe un enorme errore non analizzare ogni dettaglio solo perché abbiamo avuto un discreto venerdì. Voglio di più dalla macchina e dobbiamo assicurarci di non abbassare la guardia se qualcuno migliorerà domani. La vettura non è ancora perfetta, ci sono delle cose da migliorare. Speriamo di riuscirci in vista di domani e di avere un altro sabato positivo”.

LANDO NORRIS
FP1: 13°, 1:35.631 (+1.720) – 24 giri
FP2 : 8°, 1:34.296 (+0.966) – 38 giri
“È stata la mia prima volta su questo tracciato e penso di essere stato veloce ragionevolmente presto. È stata una cosa positiva, infatti ci siamo potuti concentrare sulla macchina e sul setup più velocemente rispetto all’Australia. Abbiamo fatto degli ulteriori progressi nelle FP2, ma c’è ancora molto lavoro da fare. La macchina non è esattamente dove vorremmo, ma abbiamo fatto alcuni miglioramenti. Dobbiamo solo assicurarci di andare nella giusta direzione. Nel complesso, non è stata una brutta giornata”.

Formula 1 | McLaren, Sainz: “FP2 incoraggianti, ma voglio di più dalla macchina”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati