Formula 1 | Lowe: “Nel 2018 macchine più veloci”

"Abbiamo l'ambizione di andare avanti e di vincere ancora, ecco perché siamo qui"

Formula 1 | Lowe: “Nel 2018 macchine più veloci”

Il direttore tecnico della Williams è concentrato sul lavoro della prossima stagione dove è sicuro che vedremo le monoposto più competitive.

Dopo anni di successi alla McLaren e alla Mercedes, Paddy Lowe ora, oltre a ricoprire il ruolo di direttore tecnico è azionista e boss della scuderia britannica. La Williams è scivolata in quinta posizione nella classifica costruttori  ma per il futuro, Lowe prevede tempi migliori:

“E’ stata una buona stagione con sfide interessanti -ha dichiarato l’inglese a Auto Hebdo familiarizzare con il team, affrontare difficoltà specialmente con le squadre intermedie rispetto a quelle al top, è una nuova esperienza. La Williams è un ottimo team ma abbiamo bisogno di una macchina più veloce. Abbiamo l’ambizione di andare avanti e di vincere ancora, ecco perché siamo qui”.

Ha inoltre aggiunto che alla Williams stanno lavorando sodo sulla macchina 2018, incluso il lavoro su come integrare il tanto criticato Halo:

“E’ un progetto importante, con un impatto più strutturale che aerodinamico. Nei prossimi mesi sarà fondamentale prendere le giuste decisioni in ottica 2018. Vedremo cosa possiamo imparare da questa stagione”.

Jessica Cortellazzi

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati