Formula 1 | Leinders non esclude una promozione di Mick Schumacher in F1 già nel 2020

"Esiste la possibilità di vederlo in Formula 1 nel 2020, ma solo se si comporterà bene", ha dichiarato l'ex collaudatore olandese

Il tedesco, ricordiamo, affronterà il prossimo campionato di Formula 2 con il team Prema e in Bahrain partirà con tutti i favori del pronostico
Formula 1 | Leinders non esclude una promozione di Mick Schumacher in F1 già nel 2020

Intervistato dall’agenzia di stampa Sporza, Bas Leinders ha parlato della posizione di Mick Schumacher all’interno della Ferrari Driver Academy, sottolineando come il tedesco abbia tra le mani la possibilità di approdare in Formula 1 già a partire dalla stagione 2020.

Secondo l’ex collaudatore olandese, infatti, Mick sta portando avanti il giusto programma di crescita con la Scuderia di Maranello e la possibilità di vederlo in una delle squadre affiliate alla Rossa già l’anno prossimo è assolutamente viva, soprattutto se le sue prestazioni in F2 col team Prema si dovessero rivelare all’altezza delle aspettative.

“Esiste la possibilità di vederlo in Formula 1 nel 2020, ma solo se si comporterà bene”, ha ha dichiarato l’olandese. “E’ chiaramente un buon pilota e può svilupparsi nel modo migliore possibile, visto che il suo nome può attirare del budget. In ogni caso non penso sia bravo quanto Stoffel Vandoorne, anche se chiaramente riuscirà a raccogliere più opportunità e risorse”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati