Formula 1 | Mick Schumacher tranquillo: “Pressione per il test con Ferrari? Sono abituato”

"Qualcuno non abituato si comporterebbe in modo diverso", ha aggiunto il tedesco della FDA

Il pilota della Prema esordirà in Formula 1 con Ferrari e Alfa Romeo Racing nei prossimi test in-season sul tracciato del Bahrain
Formula 1 | Mick Schumacher tranquillo: “Pressione per il test con Ferrari? Sono abituato”

Intervistato dal quotidiano Kolner Express nel corso della giornata di ieri, Mick Schumacher ha parlato della pressione derivante dalla prossima sessione di test con Ferrari e Alfa Romeo Racing, sottolineando come in termini di approccio e concentrazione nulla sia cambiato rispetto al passato.

Al contrario di molti altri giovani arrivati in Formula 1, infatti, il tedesco si è sempre dovuto confrontare con i tifosi e con la stampa, aspetto che gli ha permesso di crescere con una particolare attitudine verso la pressione.

“Il test con Ferrari e Alfa? La situazione in termini di pressione non è cambiata”, ha dichiarato l’alfiere della Ferrari Driver Academu al quotidiano Kolner Express. “Qualcuno non abituato si comporterebbe in modo diverso se si trovasse nella mia posizione, ma fortunatamente ho avuto il tempo di crescere e di adattarmi. Questo mi ha aiutato molto negli ultimi mesi”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati